Vienimi a trovare anche sulla pag. :
https://www.facebook.com/maruzzellanapoletanavegetariana/
Non dimenticare di mettere “Mi piace” 👍 alla pagina.
IDEA VEGANA
Premesso che la forma della pasta è un omaggio alla natura, va da se che potete anche fare la ricetta con delle sfoglie di lasagne basiche se non avete gli stampi; l’importante è il contenuto e la bontà del risultato finale, che vi assicuro essere molto molto gustoso!
Ingredienti:
- Pettole di pasta fresca. Per farle in casa clikka su lasagnetta.
- Carciofi cotti, rosolati con sale, aglio olio e peperoncino.
- Besciamella vegana; clikka su besciamella vegana per la ricetta fatta in casa.
Procedimento:
Frullare i carciofi con un frullatore ( lasciandone qualcuno per la decorazione), avendo cura di togliere le foglie più coriacee seppur cotte. Unire la besciamella alla crema di carciofi.
Cuocere i fiori di lasagne in acqua bollente e sale q.b.( avendo cura, dopo la cottura, di non sovrapporli per evitare che si attacchino tra loro).
Procediamo con la stratificazione: fior di pasta e ripieno ….. e così via…; l’ultimo strato sarà con la besciamella vegana.

Inforniamo per 15-20 minuti, a 190° C, funzione grill, fin quando la lasagnetta comincia a dorare in superficie.
Et voilà…
Fantastici😉👊
"Mi piace"Piace a 1 persona
… e sono anche molto saporiti!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
…non avevo alcun dubbio😜👌
"Mi piace""Mi piace"